Con te siamo pronti a tutto.
Tingi il futuro di giallo.
Apprendistato come operatore/operatrice per la comunicazione con la clientela, AFC
3 anni, Bellinzona
Ti appassiona il contatto quotidiano con le persone, ti piace comunicare e sei disponibile? Allora una formazione nel Contact Center Posta è proprio quello che fa per te!
Durante la formazione di base triennale acquisirai gli strumenti necessari per entrare con successo nel mondo della comunicazione con i clienti. Il tuo luogo di formazione si trova a Bellinzona.
La tua formazione
- Sei il primo punto di contatto per tutte le richieste scritte e telefoniche dei nostri clienti
- Nel Contact Center Posta consigli la clientela, la aiuti a risolvere i problemi e rispondi con competenza alle sue domande
- Lavori in modo versatile e flessibile su diversi canali di informazione e comunicazione
- Avrai la possibilità di conoscere le diverse unità della Posta e di conoscere i processi lavorativi, le prestazioni e i prodotti
- Dopo la fase introduttiva fornirai presto informazioni in modo competente anche in un'altra lingua nazionale
Le tue competenze
Cerchiamo giovani entusiasti e motivati che vogliano mettere in moto qualcosa. Dovresti soddisfare i seguenti punti:- Hai concluso il livello medio o superiore della scuola dell'obbligo con un rendimento buono o molto buono
- Il contatto con le persone ti riempie di gioia
- Vuoi migliorare le tue conoscenze linguistiche
- Ti contraddistinguono la rapidità di comprensione e la motivazione a imparare cose nuove
- Hai doti comunicative, affidabili e discrete
Ti riconosci in questo profilo? Allora stiamo cercando proprio te! Saremo lieti di ricevere la tua candidatura online con curriculum vitae e copie dei certificati degli ultimi quattro semestri.
Cosa offriamo
Come apprendista della Posta benefici di interessanti prestazioni complementari:
- 7 settimane di vacanze
- Qualità elevata della formazione, ambiente di lavoro e apprendimento innovativo, impieghi variegati e assistenza completa
- AG gratuito
- Ogni apprendistato inizia con la settimana introduttiva «Jump In»
Il tuo processo di candidatura
Tingi il futuro di giallo.
Contatto
Dettaglio d'impiego
Durata della formazione
3 anni, Apprendistato
Numero di riferimento
69003
Luogo (luoghi) d'impiego
Bellinzona
Unità della Posta
Formazione professionale
Siamo per la diversità. La viviamo e la promuoviamo a prescindere dall'estrazione sociale, dall'orientamento sessuale, dalla religione e dall'ideologia, dalle disabilità fisica e psichica, dal genere e dall'identità di genere, dall'origine etnica e dalla nazionalità, nonché dall'età. Apprezziamo tutte le forme di diversità, comprese quelle non esplicitamente elencate.
La Posta come azienda – Interpretare il progresso, lo sviluppo e la digitalizzazione
Ci impegniamo affinché in futuro i nostri clienti possano svolgere le loro operazioni quotidiane in modo ancora più semplice. Nel mercato della comunicazione come in quello logistico, finanziario retail e dei trasporti di persone, la Posta offre ai clienti privati e commerciali prodotti e servizi con un elevato livello qualitativo. Con lo sviluppo di innovative soluzioni dialogiche, documentali e di e-business, colleghiamo la dimensione fisica a quella digitale. Nell’ambito delle moderne tecnologie, figuriamo a livello mondiale tra le aziende postali leader. In tale ottica, l’impegno per la sostenibilità che la Posta porta avanti rientra in una cultura aziendale vissuta concretamente. Operiamo secondo principi chiari e siamo consapevoli della nostra responsabilità sociale, ecologica ed economica.
Ulteriori posti aperti
Lehre als Fachmann:frau Kundendialog EFZ
Vendite / Consulenza clienti | Posto di tirocinio dopo la scuola dell’obbligo
| La Poste
Apprentissage de gestionnaire de commerce de détail CFC - Genève
Vendite / Consulenza clienti | Posto di tirocinio dopo la scuola dell’obbligo
| La Poste
Lehre als Detailhandelsfachmann:frau EFZ
Vendite / Consulenza clienti | Posto di tirocinio dopo la scuola dell’obbligo
| La Poste