Con te colleghiamo la Svizzera.

Tingi il futuro di giallo.

Senior Java Fullstack Software Engineer

60-100%, Berna o Neuchâtel e home office

Cerchi un'interessante opportunità per mettere a frutto la tua passione per lo sviluppo di applicazioni front-end e back-end? Ti piace lavorare in squadra e affrontare sfide complesse? Allora sei proprio la persona che stiamo cercando! Con te abbiamo la certezza di superare al meglio ogni difficoltà e ogni ostacolo.

Ti occuperai delle seguenti attività

  • Lavorerai a stretto contatto con le unità specializzate e l'architettura IT per creare soluzioni nuove e a prova di futuro che facciano progredire la nostra organizzazione.
  • Come membro del nostro team DevOps ricoprirai un ruolo essenziale nello sviluppo di nuovi programmi ed efficienti soluzioni che pongono le basi per il nostro successo.
  • Con le tue competenze da sviluppatrice o sviluppatore contribuirai a cercare costantemente nuove possibilità e ottimizzare i processi e i sistemi esistenti al fine di migliorare sempre di più la nostra produttività.
  • Con le tue solide conoscenze tecniche contribuirai attivamente ad assicurare la sicurezza e il funzionamento senza intoppi dei nostri sistemi, implementando le best practice e affrontando le sfide in modo proattivo.

Le tue competenze

  • Avendo seguito una solida formazione nel campo dello sviluppo di software o una formazione / un perfezionamento equivalente, disponi degli strumenti necessari per ricoprire questa impegnativa posizione.
  • Hai maturato una vasta esperienza con Java, Spring, Kafka e Angular e hai dimestichezza con concetti come AWS, Jenkins, Docker, Kubernetes, WildFly, Python, con varie tecnologie relative alle banche dati e con specifiche API come Swagger/OpenAPI.
  • Vivi le sfide come un incentivo a dare il meglio e vanti una spiccata capacità nell'elaborare e dell'attuare soluzioni innovative.
  • Ti focalizzi sugli obiettivi e dai grande importanza alla soddisfazione della clientela. Ti piace lavorare in un team DevOps e contribuire con il tuo entusiasmo e la tua esperienza allo sviluppo di soluzioni di alta qualità insieme ad altre persone.
  • Hai una conoscenza approfondita della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua tedesca e inglese.


 

 

Non utilizziamo i dossier delle agenzie di reclutamento per coprire questa posizione.


Contribuisci a trasformare la nostra azienda nella «Posta di domani»! Secondo l'Unione postale universale la Posta svizzera è la migliore a livello mondiale. Entra a farne parte! Saremo lieti di ricevere la tua candidatura.

Cosa offriamo

Benefici di interessanti prestazioni complementari.

  • 6 settimane di vacanze
  • 18 settimane di congedo maternità e 4 settimane di congedo paternità, partecipazione alla custodia dei figli complementare alla famiglia
  • Lavoro mobile e flessibile, home office, third place, lavoro a tempo parziale e job sharing
  • Supporto per formazione e perfezionamento, cambiamento d'impiego temporaneo, possibilità di carriera
Per saperne di più

Dettaglio d'impiego

Impiego

60-100%, Contr. di durata indeterminata

Numero di riferimento

66929

Luogo (luoghi) d'impiego

Berna o Neuchâtel e home office

Unità della Posta

Informatica / Tecnologia

Contatto

Hansjürg Rhyner
People & Transformation lead lettere/pacchi nazionale

+41 76 451 70 21

La Posta punta sulla diversità, che vive e promuove indipendentemente dal sesso, dalla cultura, dall’origine, dalla lingua, dalla confessione religiosa, dall’orientamento e dall’identità sessuale, dal credo politico, dall’aspetto fisico, dall’età, dallo stile di vita e dalla situazione familiare. Siamo convinti che i team eterogenei siano più innovativi e vincenti.

Informatica

L'unità di funzione Informatica/Tecnologia funge da motore della digitalizzazione per tutto il gruppo Posta ed è un partner decisivo per il successo: attraverso le attività chiave dell'IT accompagniamo infatti l'azienda nel processo di trasformazione digitale. Introduciamo le tecnologie più moderne, promuovendo le innovazioni attraverso sistemi IT agili, bimodali ed «embedded». Sviluppiamo nuovi modelli di business sicuri e garantiamo alla Posta un'infrastruttura ICT moderna e performante. In generale, per quanto riguarda la sostenibilità la Posta opera in maniera responsabile: la nostra sede principale di Berna ha ottenuto due certificati in materia e tutti i centri logistici di nuova costruzione devono essere almeno conformi alle cosiddette «regole d'oro» per la sostenibilità.

Ulteriori posti aperti

Senior Fullstack .NET Software Engineer

Informatica | Professionisti con esperienza | Posta CH SA

Fullstack Java Software Engineer

Informatica | Professionisti con esperienza | Posta CH SA

Senior Fullstack .NET Software Engineer

Informatica | Professionisti con esperienza | Posta CH SA

Non lasciatevi sfuggire nessuna opportunità

Ricevi per primo le nuove offerte di lavoro della Posta

Abbonarsi a Jobmail