Non cerchi un'occupazione qualsiasi, ma una vera professione. Vuoi fare la differenza, assumerti delle responsabilità e percorrere nuove strade nel digital banking insieme a un team audace? Unisciti a noi!
Nel Customer Care di PostFinance mettiamo al centro la nostra clientela aziendale, garantendo un servizio di qualità eccellente. Il nostro obiettivo è comprendere a fondo i bisogni dei clienti, accompagnarli in modo competente e creare un'esperienza positiva in ogni interazione. Con una consulenza completa, cortese ed esperta, vogliamo suscitare entusiasmo e rafforzare il legame tra la nostra clientela e PostFinance. Entrando a far parte del team Customer Care Clientela Aziendale, contribuirai direttamente al successo di PostFinance, lavorando in un ambiente dinamico e collaborativo.
Se soddisfi i requisiti richiesti per questa posizione, ti offriamo un salario equo compreso tra i 70'000 e 85'000 franchi all'anno (per un grado di occupazione del 100%).
Ci interessano però anche le candidature di talenti che non hanno ancora tutti i requisiti o che hanno molta esperienza. Se hai il coraggio di percorrere nuove strade, vogliamo conorscerti. In questo caso, il tuo salario può essere leggermente inferiore o superiore a tale fascia.
Lo stipendio lordo sarà compreso tra i 70'000 e 85'000 all'anno (tassa di occupazione del 100%) ed è comunque negoziabile in base alla tua esperienza.
Ci impegniamo a favore dell’ambiente e della società. Tra le altre cose, riduciamo costantemente la nostra impronta di CO2 e promuoviamo la diversità, concentrandoci sulla parità di genere.
Ulteriori informazioniVantaggiosi assegni di formazione e per i figli, abbonamento metà-prezzo o contributo per l’AG, tasso agevolato per le ipoteche, conti, carta di credito e depositi esenti da commissioni nonché numerosi buoni per il personale.
Sei settimane di vacanza e possibilità di congedo non retribuito.
Varie possibilità di crescita professionale e opportunità di formazione e perfezionamento a tutti i livelli.
Postazioni di lavoro moderne, orari di lavoro flessibili e possibilità di home office per diverse unità.
La nostra realtà lavorativa18 settimane di congedo maternità retribuito e diritto a 6 settimane di congedo non retribuito; 4 settimane di congedo paternità e diritto a 4 settimane di congedo non retribuito.
Questi riconoscimenti parlano per noi: