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Responsabile Contact Center Posta

70-100% (o job sharing), Bern a e home office

Vuoi contribuire a plasmare il futuro del supporto clienti presso la Posta? L'automazione e le forme di consulenza all'avanguardia ti stimolano a dare il massimo? In veste di responsabile del nostro Contact Center sei a capo di un team motivato e contribuisci attivamente a far avanzare il processo di digitalizzazione. Con te promuoviamo il cambiamento e l'innovazione. Se vuoi entrare a far parte di un team di direzione dinamico, candidati subito!

Ti occuperai delle seguenti attività

  • In qualità di responsabile Contact Center Posta risponderai della gestione dei circa 250 fra collaboratrici e collaboratori suddivisi in quattro sedi e 25 team.
  • Farai parte del team di direzione e contribuirai all'attuazione delle misure strategiche definite.
  • Svilupperai l'organizzazione in modo mirato e affiancherai attivamente il personale nei processi di cambiamento.
  • Seguirai lo sviluppo delle attività di vendita nel Contact Center e sarai responsabile dell'introduzione di nuovi canali/progetti.
  • In qualità di referente degli stakeholder interni fornirai loro consulenza su questioni operative e strategiche.
  • Sarai corresponsabile dell'elaborazione e dello sviluppo dei temi legati alla leadership.

Le tue competenze

  • Disponi di una formazione superiore in economia aziendale   e/o di un perfezionamento in questo stesso ambito e hai già maturato esperienza come responsabile del budget.
  • Inoltre hai già alle spalle numerosi anni di esperienza nella gestione di un Contact Center e un team.
  • Hai dimestichezza con la realizzazione di progetti e processi e sai strutturare efficacemente progetti complessi per raggiungerne gli obiettivi. Conosci i metodi agili e li utilizzi in modo pragmatico per promuovere efficacemente il cambiamento.
  • Vanti una spiccata facilità di comprensione e hai la capacità di immergerti in modo rapido e completo in diverse aree tematiche.
  • Ti contraddistingui per un forte orientamento alla clientela.
  • Sai impiegare le tue eccellenti capacità comunicative con padronanza e tatto a tutti i livelli organizzativi.
  • Hai un'ottima conoscenza di una lingua nazionale a livello scritto e orale ed una buona conoscenza di una seconda lingua nazionale. Idealmente una delle due lingue è il tedesco.

Con te, la flessibilità diventa parte della quotidianità. Incoraggiamo un lavoro di squadra progressivo e diamo valore a una vita lavorativa equilibrata. Questa posizione può essere condivisa anche da due persone. Potete candidarvi direttamente come binomio o possiamo sostenerti nella ricerca di una persona adatta.

Cosa offriamo

Benefici di interessanti prestazioni complementari.

  • 6 settimane di vacanze
  • 18 settimane di congedo di maternità e 4 settimane di congedo per il secondo genitore, partecipazione alla custodia dei figli complementare alla famiglia.
  • Lavoro mobile e flessibile, home office, third place, lavoro a tempo parziale e job sharing
  • Postazione di lavoro moderna
Per saperne di più

Il tuo processo di candidatura

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Contatto

Domande sul posto di lavoro

Jean-Jacques Toffel
Responsabile Vendite PMI e Contact Center

+41 79 371 59 87

Domande sulla candidatura

Andrea Kämpfer
Recruiting

+41 58 667 05 49

Dettaglio d'impiego

Impiego

70-100% (o job sharing), Contr. di durata indeterminata

Numero di riferimento

70996

Luogo (luoghi) d'impiego

Bern a e home office

Unità della Posta

RetePostale

Siamo per la diversità. La viviamo e la promuoviamo a prescindere dall'estrazione sociale, dall'orientamento sessuale, dalla religione e dall'ideologia, dalle disabilità fisica e psichica, dal genere e dall'identità di genere, dall'origine etnica e dalla nazionalità, nonché dall'età. Apprezziamo tutte le forme di diversità, comprese quelle non esplicitamente elencate.

RetePostale

Presso RetePostale sviluppiamo i punti di accesso della Posta in tutte le regioni della Svizzera in modo economicamente vantaggioso e orientato futuro, affinché la nostra clientela possa svolgere le sue attività a qualsiasi ora con praticità e flessibilità, perché il nostro primo obiettivo è soddisfare le sue esigenze. Creiamo nuove soluzioni in collaborazione con terzi, promuoviamo la digitalizzazione, lavoriamo con gli strumenti più moderni e siamo in collegamento con tutte le unità interne. Ci assumiamo inoltre le nostre responsabilità e puntiamo sulla sostenibilità a livello sociale ed ecologico: già oggi tutte le nostre filiali vengono alimentate con energia ecologica certificata ed è nostro obiettivo diventare clima neutrali nelle attività proprie entro il 2030.

Maggiori informazioni sull’unità

Ulteriori posti aperti

Leiter:in Contact Center Post

Vendite / Consulenza clienti | Superiori / Quadri | La Poste

Responsable du Contact Center

Vendite / Consulenza clienti | Superiori / Quadri | La Poste

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